Comunicato stampa – Parigi e New York, 16 marzo 2017

PILI POP LABS lancia Pili Pop Français, l’edizione francese del suo premiato metodo di apprendimento delle lingue per bambini e apre il suo ufficio di New York.

PILI POP LABS, la startup leader nell’apprendimento mobile delle lingue per bambini, annuncia il rilascio di Pili Pop Français per celebrare la Settimana della Lingua Francese del 2017. La nuova applicazione, disponibile su iOS e Android, aiuta i bambini di età compresa tra i 5 e i 10 anni ad imparare il francese divertendosi.

La startup parigina annuncia anche l’apertura del proprio ufficio di New York per accelerare il suo sviluppo internazionale che rappresenta già più del 60% del fatturato aziendale.

visuelBlogAnnonce Basato su un metodo innovativo e riconosciuto
Creato da esperti linguisti, il metodo Pili Pop è stato descritto come una “notevole iniziativa formativa” da Apple e ha già aiutato più di 700.000 bambini ad apprendere una lingua straniera. La caratteristica che definisce il metodo Pili Pop è la concentrazione sulla pratica orale grazie ad un motore di riconoscimento vocale unico, su misura per i bambini. I bambini si abituano a parlare in una lingua straniera a casa quotidianamente.

Imparare il francese divertendosi
Pili Pop Français aiuta i bambini a riconoscere e apprendere le parole usate nella vita quotidiana in francese grazie ad attività divertenti e stimolanti. Non è richiesta alcuna conoscenza precedente del francese. Nell’app, i bambini incontrano i Pilis, alieni gentili e curiosi che viaggiano per il mondo apprendendo lingue.

Nuove attività sono disponibili ogni mese per motivare i bambini a praticare nel lungo termine. Grazie al Pili Report, i genitori possono seguire facilmente i progressi dei propri bambini su Pili Pop e aiutarli nell’apprendimento.

Apertura del nuovo ufficio di New York
Pili Pop Labs è lieta di aprire il suo secondo ufficio nella città di New York per accelerare l’espansione internazionale dell’azienda. Elsa Prieto, co-fondatrice e CTO di Pili Pop Labs si è trasferita da Parigi a New York per guidare il nuovo ufficio.

“Come azienda francese, volevamo offrire da tempo ai bambini un’app per l’apprendimento del francese. Grazie a Pili Pop, un bambino da qualunque parte del mondo ora può scoprire il francese, lo spagnolo e l’inglese. Il nostro nuovo ufficio di New York ci aiuterà ad essere più vicini ai nostri giovani utenti americani e a far riscoprire loro la gioia di apprendere una seconda lingua.” aggiunge Elsa Prieto, co-fondatrice di Pili Pop Labs.

L’app mobile Pili Pop Français è disponibile oggi su iOS e Android:
iOS: https://itunes.apple.com/app/id1193775004
Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=air.com.swasa.PiliPopFrench
2 temi gratuiti poi 3 piani di abbonamento (€9,99 / 1 mese, €39,99 / 6 mesi, €59,99 / 12 mesi)

Un abbonamento dà accesso a Pili Pop Français, Pili Pop English e Pili Pop Español e fino a 5 dispositivi per l’intera famiglia.
Scarica Pili Pop e provala gratuitamente per 7 giorni!

- Disponibile su iOS e Android -

Scarica Pili Pop English nell'App Store Download Pili Pop Español on the App Store Download Pili Pop Français on the App Store Download Immersive Books on the App Store